Verso Marina di Ragusa-Real Aci

La pausa imposta dal calendario di Eccellenza/B ha permesso allo staff tecnico di recuperare qualche calciatore che era affaticato dalle ultime prestazioni di campionato e Coppa Italia. L’ASD Marina di Ragusa riprenderà il torneo affrontando in casa, domenica pomeriggio, il Real Aci.

“Una pausa che è arrivata nel momento giusto, afferma di Direttore Generale della società Nunzio Calogero. Avere le mente sgombra dallo stress domenicale della partita a volte fa bene. Ora, però, dobbiamo proiettarci nuovamente nell’agonismo che ci impone questa disciplina. E domenica prossima affronteremo una squadra determinata a conquistare punti per la salvezza, esattamente come noi. Veniamo da un periodo molto importante per noi e soprattutto positivo. E’ iniziato per noi una sorta di seconda fase del girone di andata del campionato – afferma Calogero – perché avremo tre delle cinque partite di andata in casa: Real Aci, Santa Croce e Rosolini al Selvaggio, Biancavilla e Palazzolo in trasferta. Siamo consapevoli che finora abbiamo fatto molto bene e che qualche punto in classifica ci manca. Nonostante tutto possiamo ritenerci soddisfatti per ciò che i ragazzi hanno fatto.”