VIA S.CITELLI 51, MARINA DI RAGUSA 97010, RG

Utro: “La nostra forza? Siamo rimasti compatti”

Utro: “La nostra forza? Siamo rimasti compatti”

Ultimo aggiornamento 19 Ottobre 2018 15:31 by Sergio Randazzo

L’ASD Marina di Ragusa aspetta ancora la prima vittoria in casa. Avversario di turno sarà il blasonato Milazzo, squadra dal grande passato calcistico che recita la parte di una delle ‘grandi’ di questo girone di Eccellenza. E anche se ancora manca la vittoria casalinga, questo dato non ha pesato nell’andamento della squadra di mister Salvatore Utro. Il tecnico rossoblu analizza così l’impegno casalingo della sua squadra: “Senza dubbio incontriamo una squadra (il Milazzo) in salute che nell’ultimo mese ha ottenuto risultati importanti che ha sistemato la rosa con l’arrivo di quattro giocatori di categoria. Noi siamo consapevoli che affronteremo una squadra che ha una storia di un certo rilievo. Affronteremo questa partita in casa senza lo stress di non aver vinto ancora in casa e questo non deve condizionarci e giocarcela invece guardando il periodo che stiamo attraversando. Di certo la vittoria di domenica scorsa ci ha dato molta fiducia e non dimentichiamo che siamo sempre una matricola di questo campionato. E se ci manca ancora la prima vittoria in casa, di certo non ci manca l’entusiasmo e grande convinzione che possiamo giocarcela con chiunque sempre con grande umiltà. Siamo rimasti equilibrati anche nei momenti difficili e compatti nel lavoro quotidiano senza cercare alibi che potessero allontanare i nostri obiettivi ed il modo di intendere il ‘nostro’ calcio.”

Tags: , , , , , ,