Pubblicato il Lascia un commento

Diritto di recesso

Diritto di recesso

Puoi esercitare il diritto di recesso, ossia decidere di restituire l’articolo  senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla consegna (o dalla consegna dell’ultimo articolo, in caso di consegne separate)  ad eccezione dei prodotti per i quali il diritto di recesso è escluso dalla legge. Leggi le nostre politiche di reso

Rimborso in caso di recesso

Se acquisti in qualità di “consumatore” e recedi entro 14 giorni dalla consegna, ti verrà rimborsato il prezzo pagato per l’articolo e le spese di spedizione relative alla modalità di spedizione di più economica disponibile al momento dell’ordine. Le spese della confezione regalo e di altri servizi associati al tuo ordine non saranno rimborsati in caso di recesso.

Se invece recedi oltre il termine di 14 giorni di calendario in conformità con la politica dei resi dello Store, o se acquisti in qualità di “professionista”, ti sarà rimborsato il prezzo dell’articolo, ma non le spese di spedizione.

Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, il venditore può trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.

Ti ricordiamo che in caso di recesso i costi per la restituzione dell’articolo (es. spedizione e imballaggio) sono a tuo carico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *