• Home

Slot Sole e Luna

In questa fantastica slot di Aristocrat, Sole e Luna si completano a vicenda come lo yin e lo yang. La Luna è un simbolo jolly, così come il Sole. La Luna paga 1000 monete, così come il Sole. La slot si distingue dalle altre slot di questo sviluppatore per alcune caratteristiche uniche che raramente si incontrano in altri titoli. Qui nella slot, i giri gratuiti si vincono più facilmente che in altri giochi grazie ai simboli intercambiabili del Sole e della Luna, e questo è davvero fantastico! Gli italiani con piccoli budget sono particolarmente invitati a giocare a questa slot, dato che la puntata minima è di soli 20 centesimi.

Per quanto riguarda il design, non è esagerato dire che la slot è un po' datata. In realtà, questo è il caso di Aristocrat. Ma se siete qui per divertirvi e tutte le considerazioni sul design sono irrilevanti per voi, allora amerete sicuramente questa slot, perché le sue caratteristiche sono davvero interessanti e vale la pena dedicarle del tempo. I cinque rulli, disposti su un numero standard di tre file, sono collocati in un ambiente montano scuro e i simboli stessi mancano di raffinatezza e ricercatezza. Il pacchetto di simboli comprende le famigerate carte da gioco, dal 9 all'A. Non hanno un design particolare che si adatti al tema del sole e della luna. In ogni caso, faranno salire e scendere il vostro conto in banca in attesa di vincite più consistenti.

Le vincite più consistenti sono ottenute grazie ai simboli tematici, tutti legati a decorazioni, oggetti tribali o abbellimenti locali dei nativi americani. Il seguente elenco di simboli è corredato da valori a parentesi che indicano l'importo che si può vincere se si colpiscono cinque simboli correlati su una linea di pagamento. Questi simboli sono una statuetta d'oro e verde a forma di serpente (150 monete), un anello a testa d'aquila (200 monete), un acchiappasogni (200 monete) e una maschera tribale (300 monete).

Opzioni di puntata

Le 20 linee di pagamento disponibili nella slot sono regolabili, il che significa che il giocatore può scegliere il numero di linee su cui puntare. Ogni linea di pagamento accetta da 0,01 a 2 euro, quindi è possibile puntare da un minimo di 0,20 euro a un massimo di 40 euro per giro. Detto questo, è possibile calcolare i premi più alti che i simboli elencati pagano in caso di quintuplo. Per farlo, è necessario moltiplicare il valore specificato tra parentesi per x2. Ad esempio, cinque maschere tribali assegnano 300 x 2 = 600 euro alla puntata massima.

Simbolo della piramide azteca

Questo simbolo non ha eguali. Si distingue da qualsiasi altro simbolo della slot, sia quello regolare che quello della funzione. Osservando attentamente la Piramide Azteca, si può pensare che agisca come wild. In un certo senso lo fa, ma in realtà è tutt'altro che un simbolo wild. La magnifica piramide appare solo sul secondo rullo. Quando si ferma nella sua posizione, la piramide si trasforma in qualsiasi altro simbolo e può (anche se non è garantito) contribuire a una vincita. In effetti, l'azione della piramide può essere paragonata a quella di un simbolo wild, ma la differenza fondamentale è che la piramide si trasforma in un simbolo a caso invece di trasformarsi nel simbolo necessario per completare una combinazione.

I simboli wild Sole e Luna

Le icone del Sole e della Luna sono raffigurate in modo antropomorfo, ovvero hanno un volto umano. Questi corpi celesti venivano personificati dagli antichi popoli che attribuivano al sole e alla luna tratti ed emozioni umane. I due simboli sono gli elementi più potenti della slot perché fungono da wild o scatter in diverse circostanze.

Come simboli jolly, Sole e Luna sostituiscono le icone regolari e le aiutano a completare le combinazioni. Inoltre, entrambi i simboli sono in grado di creare combo di tipo o miste. Da due a cinque lune o soli corrispondenti pagano da 20 a 1000 monete, mentre entrambi i simboli misti su una linea di pagamento assegnano 100, 250 o 500 monete. Le combo miste di simboli wild si verificano abbastanza spesso e danno luogo a vincite discrete.

Sole e Luna scatter

Come scatter, Sole e Luna pagano vincite scatter pari a 2, 20 o 50 volte la puntata totale, per tre, quattro o cinque scatter, di conseguenza. Se si gioca alla puntata massima possibile, il premio più alto per cinque scatter arriva a 2000 euro.

Giri gratis

Se due o più soli/lune o soli e lune misti si trovano su rulli adiacenti, a partire dal rullo 1, attivano una funzione bonus. Al giocatore vengono concessi 5, 10, 20 o 50 giri bonus e tutte le vincite vengono raddoppiate durante la funzione. I giri gratis sono riattivabili alle stesse condizioni che regolano l'attivazione dei giri gratis nel gioco base.

Funzione di gioco d'azzardo

Molti giocatori normalmente saltano la funzione gamble, soprattutto dopo aver vinto una discreta somma di denaro. Coloro che amano il rischio e vogliono tentare la fortuna sono invitati a cliccare sul pulsante Gamble dopo una vincita. Il giro di scommessa è una soluzione standard integrata nella maggior parte dei giochi Aristocrat. Al giocatore viene chiesto di indovinare il colore o il seme di una carta e quindi di raddoppiare o quadruplicare il denaro scommesso, se la scelta è stata azzeccata.

In conclusione, Sun & Moon

Sun & Moon è una video slot a 5 rulli e 20 linee di pagamento con una vincita potenziale massima di 2.000 euro. Il gioco presenta due wild, due scatter e un fruttuoso bonus di giri gratuiti con un massimo di 50 giri gratuiti con un moltiplicatore x2.