Seconda riconferma, è Simone Iozzia

Iozzia

E’ Simone Iozzia il secondo giocare che la dirigenza dell’ASD Marina di Ragusa ha voluto riconfermare. Dopo l’ottima stagione dello scorso anno, Iozzia non ha avuto particolari problemi a trovare l’accordo con il Direttore Sportivo Nunzio Calogero. Anche in questo caso una stretta di mano tra i due ha sancito la riconferma del forte centrocampista modicano. Insieme a Gaspare Pellegrino, Iozzia rappresenta un altro punto di forza dello scacchiere di Mister Salvatore Utro che lo ha voluto fortemente nella ‘rosa’ dei suoi giocatori.

Dichiarazione di Simone Iozzia: “Sono felice di restare qui. Grazie al Mister che ha voluto la mia riconferma, spero di poter essere in grado di ricambiare la fiducia. Lo scorso anno ho trovato un ambiente meraviglioso. Credo che qui si possa davvero fare bene.”

Dichiarazione Mister Salvatore Utro: “Non ho mai avuto dubbi sulla grande qualità tecnica di Simone Iozzia. Grande professionista e calciatore che si adatta perfettamente al mio modulo di gioco. Devo anche ringraziare la società per aver accontentato le due parti affinchè si possa avviare un progetto calcistico per un campionato, quello di Eccellenza, molto competitivo. Credo che la riconferma di Iozzia rientra in un più ampio progetto mirato al miglioramento del nostro organico.”