Dopo la brutta prestazione di Domenica contro lo sporting eubea, gli uomini di mister Gurrieri ricominciano da tre.

schiacciniasd

Tre cose buone le hanno fatte:

1. Esordio in coppa con vittoria
  2. Vittoria con il Mascalucia
  3. Far ritornare la voglia ai giovani tifosi marinensi di andare allo stadio per il Marina

Quindi ripartiamo da tre.

Lo svarione commesso a calcio ci stà, l’importante e capirlo e porre subito rimedio.

Tutta la società crede nel potenziale dei nostri ragazzi e conferma senza ombra di dubbio la fiducia.

Credevamo di aver deluso i nostri supporters, ma parlando con la tifoseria hanno assolutamente affermato che nulla di tutto ciò potrà mai togliere la passione, la voglia di tifare per i colori rossoblu, e la squadra gode del loro sostegno. Facendo l’avvocato del diavolo ho chiesto sempre ai più grandi dei tifosi, come l’avessero presa sul fatto che a fine partita in pochi erano andati a ringraziare per il sostegno. Devo dire che anche in questa occasione hanno risposto a tono; vedi quando tieni a un squadra è normale che ci rimani male se non ti vengono a salutare, poi pensi a quei colori scolpiti nel cuore e tutto passa. Siamo sicuri che le prossime partite qualsiasi sia il risultato per noi sono i nostri ragazzi e la nostra squadra, e siamo certi che ci verranno a salutare.

ultras