Lun. Dic 9th, 2019

MARINA DI RAGUSA CALCIO

Ravanusa vs Marina di Ragusa 2 – 1

1 min read

Anche il Ravanusa blocca il Marina. Due squadre in cerca di punti salvezza, ma la spunta il Ravanusa con una squadra ben organizzata contro un Marina incapace di affondare le linee nemiche. Invano le ripartenze che si infrangono poco più avanti della linea di centro campo. Una nota canzone intona così:  Il leone si è addormentato paura più non fa il villaggio che l’ha saputo in pace dormirà. Il Ravanusa in 12 uomini ( 11 in campo e il tifo in tribuna. Il  più bello che abbiamo visto in questo campionato. Non vorrei sbagliare ma mi pare che abbiano applaudito un nostro giocatore che veniva accompagnato a braccia per infortunio. Segno di rispetto nei nostri confronti.) conquista 3 punti importanti, per noi ancora una volta tutto da rifare. Grazie alla dirigenza del Ravanusa che dopo l’amaro della sconfitta ci hanno gentilmente offerto il dolcino.

You may have missed

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.