VIA S.CITELLI 51, MARINA DI RAGUSA 97010, RG

Ultimo aggiornamento 31 Ottobre 2020 14:03 by Admin

LIVE STREAMING - ASD MARINA DI RAGUSA - ACIREALE 1946

ACQUISTA IL TICKET

⚠️ LIVE STREAMING ⚠️ ASD MARINA DI RAGUSA 🆚 ACIREALE 1946 da oggi sarà possibile acquistare tra gli eventi creati ed in programma sulla pagina, la diretta streaming del big match che si terrà Domenica 1 Novembre 2020 a porte chiuse presso lo stadio “Aldo Campo” di Ragusa. La società è riuscita a muoversi in tempo ed organizzare il tutto nonostante le ristrette tempistiche con la quale sono stati comunicati tutti i relativi dettagli per non farvi perdere le immagini live del tanto atteso incontro. Acquistare è semplicissimo, basta cliccare sul relativo link ed al costo di € 5.00, pagabili con qualsiasi carta di credito o Paypal, si potrà assistere all’evento con immagini del pre-gara, riscaldamento, interviste e l’intero incontro. Per qualsiasi chiarimento o ulteriore dettaglio non esitate a contattarci privatamente sui nostri canali social.

#noisiamoilmarina#Dunaltracategoria#sempreavanti

Tags: ,