Gio. Dic 12th, 2019

MARINA DI RAGUSA CALCIO

MARINA DI RAGUSA, RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI ALLO STADIO “ALDO CAMPO”.

2 min read

OGGI POMERIGGIO LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI IN VISTA DEL PROSSIMO IMPEGNO. LA SOCIETA’ FELICE PER LA “GIORNATA ROSSOBLU” REGALATA DOMENICA DAI PROPRI TIFOSI.

Archiviata la difficile ed entusiasmante vittoria di Domenica scorsa contro la “corazzata” Biancavilla, il Marina di Ragusa ha ripreso gli allenamenti oggi pomeriggio, in vista dell’importante impegno del prossimo turno di Campionato. I ragazzi di mister Salvatore Utro, dopo il solito meritato riposo post gara, si rituffano nella quotidianità degli allenamenti, preparando, come sempre al meglio, la trasferta di Domenica prossima a Rosolini, dove allo Stadio “Consales” affronteranno la squadra di casa, avversario temibile, sempre leale ed affamato di punti validi per la conquista della salvezza. Tutti disponibili, anche Simone Iozzia, uscito anzitempo nella gara contro il Biancavilla, a causa di un trauma cranico, ma fortunatamente non ha riportato niente di cosi grave da renderlo out.

Intanto la dirigenza rossoblu, capitanata dal Presidente Alabiso e l’Ad Postorino, soddisfatta ed orgogliosa dei propri ragazzi, che nonostante l’inferiorità numerica per oltre mezz’ora, hanno tenuto il campo e portato al termine una vittoria più che meritata, tiene a ringraziare l’intera società ospite, il Biancavilla Calcio 1990, per la disponibilità, l’atteggiamento e il rispetto avuto prima, durante e dopo la gara, dove tutti assieme, dirigenti, staff, calciatori e sostenitori, si è riusciti a regalare una cornice sportiva meritevole e degna di altre categorie.

Nell’augurarci di esser riusciti a ripagare l’ottima accoglienza avuta in occasione della gara di andata, precisiamo che ci riteniamo abbastanza umili ed intelligenti per sottolineare o ingigantire delle dichiarazioni a caldo, poco felici, di qualche tesserato ospite, che sicuramente saranno state frutto della tanta adrenalina accumulata durante la gara.

More Stories

You may have missed

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.