Gio. Dic 12th, 2019

MARINA DI RAGUSA CALCIO

Marina di Ragusa perde immeritatamente!

1 min read

Il Marina di Ragusa perde ancora immeritatamente. Questa volta a passare allo stadio “Aldo Campo” di Ragusa è stata la capolista Sporting Club Nissa che ha capitalizzato la rete del suo attaccante Di Franco dopo avere rischiato di capitolare giocando peraltro per un’ora con l’uomo per il cartellino rosso rimediato da Genova .Un successo quello degli ospiti che permette loro di restare in testa rispondendo all’attacco del Licata che non molla nel tentativo di acciuffare la prima posizione.

All’11’ tira a botta sicura con in semirovesciata e volta il goal Iapichino. Al 15’ Leone si libera sulla destra ed incrocia con palla di poco a lato. Al 33’ Leone va via sulla sinistra ma la terna ferma il bomber ragusano.

You may have missed

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.