L’ASD Marina di Ragusa non si ferma, arriva anche Rosario Chiazzese

E’ Rosario Chiazzese l’altro difensore di “lusso” che arriverà nelle prossime ore a Marina di Ragusa a disposizione dell’allenatore. La trattativa è stata chiusa nella tarda mattinata di oggi, quindi da oggi Chiazzese è ufficialmente un tesserato dell’ASD Marina di Ragusa Calcio. Anche per Rosario Chiazzese parliamo di un altro calciatore di categoria che fa la differenza. Un curriculum di tutto rispetto per il giovane palermitano classe 1996. Alto 1.85 cm proviene dalla società Atletico Campofranco. Il ragazzo ha una lunga esperienza in serie D con la Leonfortese per due stagioni, e Sancataldese in  Serie D ed Eccellenza.

“Felice di venire a giocare con Marina di Ragusa – dichiara Chiazzese – perché conosco il tecnico e mi hanno parlato benissimo della società. Inutile dire che qui il progetto calcistico è di un certo livello e si può lavorare senza alcuna pressione. Spero davvero di poter dare il massimo. Sin da subito sono a disposizione del tecnico e insieme cercheremo di trovare tutte le soluzioni valide per migliorare il pacchetto arretrato.”