La dirigenza dell’ASD Marina di Ragusa incontra il Sindaco Cassì

La dirigenza dell’ASD Marina di Ragusa ringrazia il sindaco Peppe Cassì e l’amministrazione comunale per l’impegno proficuo e là disponibilità dimostrata nel soddisfare le esigenze della società marinara in merito all’utilizzo delle strutture sportive per la prossima stagione preagonistica ed agonistica. L’incontro tenutosi ieri con il sindaco di Ragusa, Avv. Giuseppe Cassì, per discutere dell’utilizzo dell’impianto sportivo di contrada Selvaggio , si è svolto in un clima di cordialità e di apertura, consentendo, grazie al ruolo “super partes” del primo cittadino, alle società Marina di Ragusa e Asd Ragusa calcio, di raggiungere, in sinergia, soluzioni condivise e soddisfacenti per tutte le parti in causa.
Al termine dell’incontro la dirigenza dell’ASD Marina di Ragusa è rimasta soddisfatta sia per l’accoglienza che per la puntualità dei contenuti della discussione sì da consentire alla società rossoblu, impegnata nel campionato di eccellenza,di poter iniziare nel migliore dei modi la stagione.
Inoltre la società rossoblu ribadendo la proficuità dell’incontro con il primo cittadino di Ragusa, auspica che tale linea sia intrapresa anche per i futuri e costruttivi progetti sportivi.