Inizia la preparazione atletica ed intanto la società presenta Alex Maieli

 Sono 28 i calciatori convocati (di cui 8 aggregati) per l’inizio della preparazione atletica avviata ieri dal Prof Saro Marangio sotto l’attento occhio del tecnico. L’intera preparazione atletica, fino al 20 agosto 2018, sarà svolta nell’impianto sportivo dell’Ex Enal in via Archimede a Ragusa alle ore 16.00. Dopo la stesura del calendario e gli abbinamenti di Coppa Italia gli allenamenti saranno spostati nel Polivalente di Contrada Selvaggio, in orari alterni concordati con l’altra società di Ragusa.

Dichiarazione del tecnico Utro: “Abbiamo finito le nostre vacanze e abbiamo lasciato alle nostre spalle lo scorso campionato che per noi ha rappresentato un punto di partenza. Sono felice di tornare a guidare questa squadra con qualche innesto che avrà la possibilità di crescere con noi. Abbiamo cercato di costruire una squadra che sia all’altezza di un campionato di alto livello, quale si prospetta quello di Eccellenza. Adesso pensiamo solo a crescere e prepararci al meglio. Ci aspetta una lunga e logorante stagione.”

Di seguito i giocatori convocati:

PORTIERI: Di Martino – Barbera – La Licata

DIFENSORE: Vindigni – Chiazzese – Morales – Immesi – Carnemolla – Sillah – Alex

CENTROCAMPISTI: Pellegrino – Iozzia – Bello – Baki – Oro

ATTACCANTI: D’Agosta – D. Arena – Morris – Alieu – Maieli

 

Intanto la società ufficializza un altro acquisto che è già a disposizione dello staff tecnico. Si tratta di Alex Maieli, attaccante classe 1999, 20 reti la scorsa stagione al Belvedere Siracusa in Promozione. Il ragazzo, che ha rinunciato a tante richieste di squadre di serie D, ritenendo il progetto del Marina all’ altezza della sua crescita professionale.

Per Sabato 4 agosto 2018 alle ore 16.30 è stata fissata la prima amichevole della stagione contro la Berretti della Sicula Leonzio. La partita sarà disputata allo Stadio Binanti di Scordia