VIA S.CITELLI 51, MARINA DI RAGUSA 97010, RG

In attesa

In attesa

SETTIMANA IMPORTANTE PER L’ASD MARINA DI RAGUSA CHE PREPARA LA TRASFERTA DI SABATO POMERIGGIO A MESSINA CONTRO IL QUOTATO CAMARO. INTANTO LA LEGA CALCIO REGIONALE HA UFFICIALIZZATO LA DATA DELLA FINALE COPPA ITALIA TRA MARINA DI RAGUSA E CANICATTÌ

Settimana impegnativa per L’ASD Marina di Ragusa che prepara la difficile trasferta di sabato pomeriggio contro il forte CAMARO. Si giocherà al Despar Stadium di Messina e per la squadra di Utro si tratta di un vero e proprio spartiacque, perché il CAMARO è una società ambiziosa con una squadra organizzata che da un paio d’anni staziona nella zona play off. “Incontriamo – afferma di DG Nunzio Calogero – una squadra che viene da 2 sconfitte consecutive, durante le quali ha costruito tanto, raccogliendo poco. Quindi troveremo una squadra assetata di punti per tentare di riagguantare la vetta della classifica, considerando che attualmente è a soli 4 punti dalle tre capolista. Giocheremo in un bellissimo impianto sportivo, che è un vero e proprio fiore all’occhiello da ammirare e dove la società svolge un’intensa attività giovanile. Noi, andremo convinti di poter far bene e continuare la nostra striscia di risultati utili consecutivi – conclude Calogero.”

Intanto la Lega Regionale ha ufficializzato la data per la disputa della Finale Regionale di Coppa Italia tra Marina di Ragusa e Canicattì. Sarà lo stadio “O. Raiti” di Biancavilla ad ospitare la finale il 30 gennaio 2019 alle ore 15.00, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore, e non più a Licata per motivi di ordine pubblico. L’organizzazione della partita sarà sempre affidata alla società Licata Calcio.

Tags: , ,