VIA S.CITELLI 51, MARINA DI RAGUSA 97010, RG

In attesa

la squadra di calcio della borgata marinara.

In attesa

SETTIMANA IMPORTANTE PER L’ASD MARINA DI RAGUSA CHE PREPARA LA TRASFERTA DI SABATO POMERIGGIO A MESSINA CONTRO IL QUOTATO CAMARO. INTANTO LA LEGA CALCIO REGIONALE HA UFFICIALIZZATO LA DATA DELLA FINALE COPPA ITALIA TRA MARINA DI RAGUSA E CANICATTÌ 

Settimana impegnativa per L’ASD Marina di Ragusa che prepara la difficile trasferta di sabato pomeriggio contro il forte CAMARO. Si giocherà al Despar Stadium di Messina e per la squadra di Utro si tratta di un vero e proprio spartiacque, perché il CAMARO è una società ambiziosa con una squadra organizzata che da un paio d’anni staziona nella zona play off. “Incontriamo – afferma di DG Nunzio Calogero – una squadra che viene da 2 sconfitte consecutive, durante le quali ha costruito tanto, raccogliendo poco. Quindi troveremo una squadra assetata di punti per tentare di riagguantare la vetta della classifica, considerando che attualmente è a soli 4 punti dalle tre capolista. Giocheremo in un bellissimo impianto sportivo, che è un vero e proprio fiore all’occhiello da ammirare e dove la società svolge un’intensa attività giovanile. Noi, andremo convinti di poter far bene e continuare la nostra striscia di risultati utili consecutivi – conclude Calogero.”

Intanto la Lega Regionale ha ufficializzato la data per la disputa della Finale Regionale di Coppa Italia tra Marina di Ragusa e Canicattì. Sarà lo stadio “O. Raiti” di Biancavilla ad ospitare la finale il 30 gennaio 2019 alle ore 15.00, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore, e non più a Licata per motivi di ordine pubblico. L’organizzazione della partita sarà sempre affidata alla società Licata Calcio. 

Tags: , ,