VIA S.CITELLI 51, MARINA DI RAGUSA 97010, RG

Immesi e Bello disponibili per l’inizio della preparazione atletica

Immesi e Bello disponibili per l’inizio della preparazione atletica

Ultimo aggiornamento 30 Luglio 2018 16:25 by Sergio Randazzo

Si va sempre più completando la ‘rosa’ dei giocatori a disposizione del tecnico del Marina di Ragusa, Salvatore Utro. Nel fine settimana appena trascorso, la dirigenza rossoblu ha messo a segno altri due colpi di mercato. Si tratta di Giuseppe Immesi, difensore, e Saddik Bello, centrocampista. Immesi ex Campofranco (società di provenienza), terzino sinistro, considerato uno migliori del suo ruolo secondo gli addetti ai lavori. Conta più di 170 presenza nel campionato di Eccellenza, nonostante la giovane età. Terzino di difesa ma anche sulla fascia è in grado di proporsi con continuità anche durante la fase di attacco. Ragazzo per bene e molto disponibile ha dimostrato sin da subito di voler vestire la maglia dell’ASD Marina di Ragusa. Ha rinunciato a diverse proposte anche di serie D.

Il secondo, Saddik Bello, è con considerato un centrocampista di qualità e quantità. Oltre 100 presenze in Eccellenza e 50 in serie D, proviene dalla Sancataldese. Con Pellegrino e Iozzia, fa parte del gruppo di centrocampo capace di alzare il tasso tecnico. I due giocatori sono già a disposizione del tecnico.

Tags: , , , ,