Il Marina si deve accontentare di un pari

immagini da http://www.santacroceweb.com/

Pareggio che stà molto stretto al Marina. Ci spettavamo un Marina stanco e affaticato visto l’incontro infrasettimanale per il recupero catanese,invece quasi l’opposto, con la squadra marinara che non ha lesinato fiato, convinzione e tattica, mentre i biancoazzurri scarichi e senza lucidità. Militello e Valerio in contropiede portano un lieve sussulto che però finisce in un nulla. Dobbiamo aspettare un calcio d’angolo, per far arrivare la palla a Ronny Valerio che a botta sicura spara in porta, ma l’estremo difensore ospite respinge lateralmente dove sopraggiunge Puglisi che mette in rete. Cavone impegnato in diverse occasioni, ma nulla che non sia alla sua portata. Poi come al solito il Marina si complica la vita con l’espulsione di Iapichino che lascia la squadra in 10 uomini. Il Santa Croce non si arrende trovando di fatto la rete del pareggio con Ravalli, il Marina vede svanire 3 punti importanti.

Classifica