Il Marina punta anche sulla ‘linea verde’

C’è anche la ‘linea verde’ che la società sta portando avanti, dopo l’ufficializzazione di alcuni ‘senatori’. Una linea verde che già lo scorso anno ha contraddistinto la società e la squadra, puntando molto sui giovani, proponendoli anche in prima squadra.

E’ il caso di Giuliano Carnemolla e Giovanni La Licata, due giovani entrambi del 2000. Quaranta le presenza in campionato per Giuliano Carnemolla, che ha rappresentato un punto di forza sul fronte degli Under da schierare in campo. Il ragazzo ha deciso di continuare a vestire la maglia rossoblu, consapevole della sua importanza e di come la società punti su di lui per il reparto a cui appartiene.

Il secondo Under è, come detto, Giovanni La Licata, portiere dalle belle speranze. Ragazzo sempre disponibile e sempre presente agli allenamenti. Si tratta di un altro punto fermo della rosa che man mano viene costruita dalla dirigenza e dal tecnico. La Licata oltre ad essere il secondo portiere, è il titolare inamovibile della squadra Juniores.

“Sono due giovani promettenti – dichiara il tecnico Utro – su cui puntiamo molto. Entrambi già conoscono il metodo di lavoro che usiamo e loro si inseriscono perfettamente nello scacchiere. Sono contento innanzitutto per loro che con noi hanno trovato spazio e continuità. Credo che anche per la prossima stagione faranno bene e la loro costanza sarà fondamentale per tutti i giovani che insieme a loro vestiranno la nostra gloriosa maglia.”