VIA S.CITELLI 51, MARINA DI RAGUSA 97010, RG

Il Catania Calcio dice Sì, Alessandro Arena resta a Marina di Ragusa

Il Catania Calcio dice Sì, Alessandro Arena resta a Marina di Ragusa

Ultimo aggiornamento 3 Agosto 2018 09:34 by Sergio Randazzo

Dopo una lunga trattativa, il Marina di Ragusa riesce ad ottenere per un altro anno il prestito del talento di casa, Alessandro Arena dal Catania calcio. Un giorno particolarmente felice per Alessandro perchè proprio oggi il talento calcistico compie 18 anni. Determinante la volontà del ragazzo di vestire i colori della propria cittadina, e l’organizzazione di questa giovane società che pian piano sta conquistando la stima da parte di tutti gli addetti ai lavoro del mondo calcio. Il giovane 2000 è già aggregato alla squadra ed è subito a disposizione di mister Salvatore Utro. Grande soddisfazione da parte di tutta la società e di tutti i tifosi che amano e coccolano il loro gioiellino di casa, che dichiara: “Sono felice di continuare a vestire la maglia del Marina di Ragusa perché qui lo scorso anno abbiamo realizzato un sogno per tanti tifosi, ma anche per noi stessi calciatori che abbiamo creduto nel progetto. Ringrazio anche la società del Catania Calcio che mi ha dato la possibilità di ripercorrere una strada ricca di emozioni e di nuove sfide calcistiche. Con il Mister abbiamo subito trovato l’intesa per come lui mi vede in campo. Ringrazio anche la società del Marina di Ragusa per aver creduto nelle mie qualità. Spero di essere all’altezza del campionato difficile che andremo a giocare a breve. Intanto la mia concentrazione è soprattutto indirizzata alla preparazione pre-campionato, che ritengo sia importante farla bene.”

Soddisfatto anche il DS, Nunzio Calogero: “Siamo riusciti a trattenere con noi il talento calcistico della famiglia Arena. Dopo Daniele, anche Alessandro ci darà brio ad un reparto che riteniamo molto importante. Da subito abbiamo trovato la volontà del ragazzo a rimanere qui a Marina di Ragusa, ma anche la grande disponibilità del Catania Calcio nel rinnovare la fiducia a noi come società per la gestione del ragazzo.”

La società e la squadra tutta augura ad Alessandro, per il suo 18esimo compleanno, i migliori auguri per la sua vita e per la sua carriera calcistica

Tags: , , , , ,