VIA S.CITELLI 51, MARINA DI RAGUSA 97010, RG

“Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e Disturbi del Neurosviluppo”

“Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e Disturbi del Neurosviluppo”

Oggi, 28 Marzo 2020, è la “Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e Disturbi del Neurosviluppo”.
Anffas Onlus Ragusa, per questa giornata, aveva organizzato un convegno dal titolo ” Liberi di scegliere dove e con chi vivere”, ispirato al progetto lanciato quest’anno da Anfass Nazionale.. Ma a causa dell’emergenza del virus, ogni attività è stata interrotta.
L’Anfass ha deciso ugualmente di festeggiare virtualmente questa Giornata, invitando a condividere una foto, un video, una riflessione che rappresenti e racconti l’Associazione, le famiglie e gli amici che la compongono e le tante attività che sono state realizzate.
L’Asd Marina di Ragusa, sempre vicina a tutte le associazioni, vuole ricordare come nel corso di questo sorprendente campionato, è stata promotrice di numerose iniziative, come ad esempio l’iniziativa “Tutti al Selvaggio”, in cui durante l’intervallo sono stati premiati i bambini e non solo delle associazioni Onlus presenti nel territorio con il cappellino del Marina e un pallone di calcio. Iniziativa che ci rende orgogliosi e ci ricorda quella fantastica giornata..
#noisiamoilmarina⚓ #anfassonlus #anfassragusa #tuttialselvaggio #iniziative
Anffas Onlus Ragusa