Domani amichevole al Sevaggio

Il 2018 per l’ASD Marina di Ragusa sarà chiuso con l’amichevole che la squadra della frazione giocherà contro la Virtus Ispica domani mattina alle ore 10:00 allo stadio Selvaggio. Una partita per tenere i giocatori in allenamento dopo tre giorni di meritato riposo per le festività natalizie ed in prossimità delle festività di fine anno. Un anno da incorniciare ed un mese di dicembre che ha regalato alla società tante soddisfazioni sportive. Alla ripresa del campionato, il 6 gennaio 2019, che coincide con l’avvio del girone di ritorno, il Marina di Ragusa affronterà il trasferta Il Terme Vigliatore che all’andata diede in primo dispiacere ai colori rossoblu con una vittoria a tempo scaduto. Si va a Terme sempre con la consapevolezza che il girone di ritorno sarà ancor più difficile dei primi 15 turni di andata. Il mercato d’inverno ha portato solo qualche piccolo aggiustamento, per il resto la società andrà avanti con questo stesso roster.

Con l’approssimarsi delle festività di fine anno, la società rinnova gli auguri a tutti gli sportivi per un 2019 ricco di risultati.