VIA S.CITELLI 51, MARINA DI RAGUSA 97010, RG

Diramati i due gironi di Eccellenza e domani amichevole a Caltagirone

Diramati i due gironi di Eccellenza e domani amichevole a Caltagirone

Ultimo aggiornamento 8 Agosto 2018 15:13 by Sergio Randazzo

Continua senza intoppi la preparazione atletica pre-campionato per la squadra dell’ASD Marina di Ragusa. Preparazione che ormai è a buon punto secondo il cronoprogramma del Prof. Saro Marangio. Per domani, giovedì 09 agosto, è stata fissata un’amichevole contro il Caltagirone, che parteciperà al prossimo campionato di Promozione. La partita si disputerà al Pino Bongiorno alle ore 17.30. Sarà un test valido per capire su cosa si dovrà continuare a lavorare, sui due aspetti principali: lo stato fisico e l’aspetto tattico che mister Salvatore Utro sta cercando di inserire negli schemi di gioco.

Intanto la LEGA ha ufficializzato i due gironi del campionato di Eccellenza. Nel girone orientale, il B, faranno parte: Atletico Catania, Biancavilla, Camaro, San Pio X Catania, Giarre, Jonica, Marina di Ragusa, Palazzolo, Milazzo, Paternà, Real Aci, Real Tirrenia, Santa Croce, Scordia, Rosolini, Terme Vigliatore. Stilato anche il programma per la Coppa Italia riservata alle squadre di Eccellenza. Così come lo scorso anno in Promozione, anche quest’anno in Eccellenza, i rossoblu dovranno giocarsi il passaggio al secondo turno contro il Santa Croce.

Tags: , , , , , ,