VIA S.CITELLI 51, MARINA DI RAGUSA 97010, RG

Coppa Italia, il 26 agosto si comincia contro il Santa Croce

Coppa Italia, il 26 agosto si comincia contro il Santa Croce

Ultimo aggiornamento 11 Agosto 2018 10:27 by Sergio Randazzo

La Lega Calcio regionale ha ufficializzato il calendario della prima fase di Coppa Italia riservata alle squadre che militano nel campionato di Eccellenza. Il Marina di Ragusa dovrà affrontare il Santa Croce. La prima gara, quella di andata, sarà disputata il 26 agosto 2018 alle ore 16:00 allo stadio di contrada Selvaggio a Ragusa. La gara di ritorno sarà giocata sul campo del Santa Croce Camerina il 02 settembre 2018 alle ore 16:00

Per il tecnico del Marina di Ragusa, Salvatore Utro, sarà un primo impegno per testare la condizione della squadra. “Come è successo lo scorso anno – dichiara Salvatore Utro – la Coppa Italia rappresenta per noi un mini campionato a parte che giocheremo onorando la competizione rispettando sempre i programmi societari. Sono convinto che sarà un primo test per capire le condizioni della squadra e per capire dove occorre lavorare ancora.”

Tags: , , , , , , , ,