Coppa, il Marina perde a Giarre ma va in semifinale

Non è bastato l’1-0 al Giarre per ribaltare la pesante sconfitta al Selvaggio di quindici giorni fa. Il Marina di Ragusa passa il turno anche dopo la sconfitta immeritata. Si, perchè i rossoblu hanno giocato una buona gara al cospetto di una squadra, il Giarre, che ha avuto solo il merito del gol partita. Per il resto è stata la squadra di mister Utro ad avere sempre il pallino del gioco in mano. Soddisfazione anche del DG Nunzio Calogero perchè nell’arco dei 90 minuti ha visto un Marina di Ragusa con la giusta mentalità e con il giusto tatticismo.

Domenica si torna in campo. Neanche il tempo di festeggiare il passaggio in semifinale che tra pochi giorni si torna a giocare. Stavolta contro il forte Biancavilla.