COMUNICATO UFFICIALE N. 5 DELL’ 11 DICEMBRE 2017 – JUNIORES

COMUNICATO UFFICIALE N. 5 DELL’ 11 DICEMBRE 2017 – JUNIORES

RAGUSA – JUNIORES
MARINA DI RAGUSA:

Il Marina passa la prova con il Modica, i ragazzi di mister Farruggio nonostante la vittoria non brillano in campo. Passano in vantaggio al 12′ del primo tempo con la rete di Cassisi, dopo un azione non fra le più belle.

Dopo appena 10 minuti di gioco confusionario e approntato male dal Marina,  permette al Modica di trovare il gol del pareggio con una splendida rete di Amore, che si infila fra Di Fede e Benvenuto beffando il portiere La Licata. Un primo tempo privo di gioco la confusione regna in campo, chi fa cosa  e cosa fa l’altro.

Si va negli spogliatoi dove sicuramente mister Farruggio avrà rispolverato il vecchio manuale del calcio e impartito lezioni private a suoi. Un secondo tempo con una squadra completamente rimaneggiata, si inizia a giocare a calcio. Ognuno al proprio posto, a fare ciò che si deve. All’ 11′ del secondo tempo Di Fede riporta in vantaggio il Marina, calcio d’angolo palla piazzata forte e al centro dell’aria permette a Di Fede d’insaccare la palle in rete. Il morale sale e da coraggio al Marina che mette al sicuro il risultato con la rete di Cassisi che realizza la sua doppietta personale, dopo gli sviluppi di un’azione in solitaria di Erian che davanti al portiere si fa sfilare la palla dai piedi in uscita bassa, sfera che schizza lateralmente dove il nostro Cassisi non può che raccogliere e mettere in rete.

Mister Farruggio ha bisogno di più per la partita contro il Rosolini, visto che dovrà fare a meno di Erian Tosku che si è fatto espellere stupidamente per doppia ammonizione,  e Giordanella perché diffidato per somma di ammonizioni.