Mer. Dic 11th, 2019

2 min read

COMUNICATO UFFICIALE N. 4 DEL 4 DICEMBRE 2017 – JUNIORES

RAGUSA – JUNIORES

LA SQUADRA DI MISTER FARRUGGIO NON VA OLTRE IL PARI.                                                                                  FINISCE 1 A 1 AL FRANCO VASSALLO, IL FORTINO DELL’EUBEA

Da sottolineare l’ottima prestazione dei rossoblu marinensi, dopo un partenza incerta, si sono subito allineati, alcuni aggiustamenti al volo e la squadra ha iniziato a giocare seriamente. A dimostrazione che giocando con la testa e il resto della squadra, tutto è possibile. Bel calcio in campo, ricco di emozioni da  ambedue le compagini. Il Licodia ben piazzato in campo e forte del fatto di giocare in casa, ha fatto si che il Marina uscisse fuori il carattere e la grinta giusta per affrontare un Licodia in piena forma con ragazzi di tutto rispetto. Aprono le marcature i padroni di casa con un calcio di rigore per fallo di mano nettissimo in area di Giardina. Il Licodia chiude il primo tempo in vantaggio, ma i rossoblu non accusano il colpo, anzi entrano in campo convinti più che mai, nonostante le numerevoli assenze, sopratutto in attacco. Impegnano il Licodia da tutti i fronti, sprecando in più occasioni il gol del pareggio, che arriva su calcio piazzato dal limite, Giordanella mette in mezzo, palla spizzicata in area che trova il piede di Matteo Parisi ed è pareggio. Le due squadre si allungano, scoprendosi e rischiando non poco, ci credono e vogliono la vittoria. Molte occasioni sprecate, la più ghiotta avviene quando il rossoblu Erian viene lanciato in porta con un cross, mette in tre contro 1, il portiere licodiano  riesce a neutralizzare.

Il pareggio sembra il risultato più giusto.                                                                                                                                                       Da sottolineare l’ottima accoglienza dei padroni di casa, non possiamo che ringraziare.

You may have missed

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.