Comunicato ufficiale N. 3 del 13 Novembre 2017 – Juniores

RAGUSA – CALCIO – JUNIORES

CITTÀ DI RAGUSA – ASD MARINA DI RAGUSA  2 – 6

MARCATORI: ALIEU, CASSISI, ALIEU, GIORDANELLA,  ALIEU, GIARDINA st (R)

IL MARINA PORTA A CASA UN’ALTRO RISULTATO UTILE

I ragazzi di mister Farruggio, si aggiudicano il terzo match del campionato. Una partita non brillante un primo tempo senza intensità. Sono entrati in campo senza determinazione, hanno sottovalutato le doti tecniche degli avversari, che nonostante fossero in 10 uomini per un inconveniente tecnico, hanno dato filo da torcere al Marina. Si conclude un brutto primo tempo con il Marina in vantaggio di 2 reti a 1. Nel secondo tempo sembra cambiata qualcosa tranne per il Ragusa che rimane in 10 uomini per espulsione di uno dei suoi. Un Marina ben piazzato in campo e con lo spirito giusto. Si inizia a giocare a calcio, ottimo fraseggio fra la compagine marinense, belle incursioni in area avversaria, con finalizzazione di Alieu  Baldeh (foto) che realizza una tripletta ai danni del Città di Ragusa. Un squadra che deve migliorare mentalmente, sia come singolo elemento che come gioco di squadra. Lo spirito sembra quello giusto aldilà di qualche episodio.