Lun. Dic 9th, 2019

1 min read

COMUNICATO UFFICIALE N. 10 DEL 22 MARZO 2018 – JUNIORES

RAGUSA 22 MARZO 1018

LA JUNIORES SABATO SI GIOCHERÀ LO SPAREGGIO CON IL CITTÀ DI ROSOLINI, SUL CAMPO NEUTRO DI POZZALLO.

Sabato pomeriggio alle 15, la gara per aggiudicarsi il titolo provinciale di categoria. Dopo che il Marina si è piazzato al primo posto a 32 punti, insieme al Città di Rosolini e lo Sporting Eubea. Questo risultato è frutto di tanti sacrifici fatti dai nostri ragazzi, affrontando tante difficoltà soprattutto a livello logistico. Dove spesso sono stati costretti a saltare l’allenamento per indisponibilità del campo o per orari assurdi per allenarsi. Anche perché vorrei ricordare che la maggior parte sono tutti studenti. Sarebbe un traguardo importante per suggellare una stagione impegnativa. Noi come società avendo puntato da diversi anni sui giovani, ci teniamo che si concluda nei migliori dei modi. Ai nostri sostenitori chiediamo l’ultimo sforzo, invadiamo Pozzallo.

You may have missed

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.