COMUNICATO UFFICIALE: CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE STAGIONE AGONISTICA 2018/2019

Sabato 7 Luglio, alle ore 16.00, si svolgerà, presso il ristorante “La Vaneda”, la conferenza stampa di inizio stagione dell’ Asd Marina di Ragusa, annata che vedrà la Nostra squadra cimentarsi, per la prima volta, in Eccellenza, massimo Campionato calcistico Regionale.

Durante la conferenza verrà illustrato il progetto umano e sportivo del sodalizio rossoblu, con la presentazione del nuovo organigramma societario, che si è arricchito di nuove figure che con entusiasmo hanno sposato le idee e le ambizioni degli attuali dirigenti.

L’intera società sarà lieta di presentare ufficialmente lo staff tecnico di mister Salvo Utro, che come anticipato nel precedente comunicato, sarà composto dai mister Farruggio, Capocasale, Licitra e dai prof. Marangio e Gazzè.

L’invito è diretto a tutti gli appassionati di calcio del territorio ibleo.

Ufficio Stampa Asd Marina di Ragusa