Mer. Dic 11th, 2019

MARINA DI RAGUSA CALCIO

COMUNICATO STAMPA MARINA DI RAGUSA – 30 OTTOBRE 2017

2 min read

TURNO INFRASETTIMANALE PER IL CAMPIONATO DI PROMOZIONE. NEMMENO IL TEMPO DI GIOIRE PER LA BELLA VITTORIA DI IERI, CHE TRA POCHE ORE SI TORNA IN CAMPO AFFRONTANDO LA SQUADRA SIRACUSANA DELL’ERG, COMPOSTA DA OTTIMI ELEMENTI

Si profila un’altra settimana densa di attività agonistica per il Marina di Ragusa che mercoledì scenderà in campo, nuovamente in casa, contro la temibile formazione siracusana dell’ERG. Per il Ds, Nunzio Calogero si tratta di una gara molto delicata. Di seguito la sua dichiarazione dopo la vittoria di ieri sull’Enna: “Partita affrontata, come le altre finora disputate, con la mentalità giusta, con la cattiveria giusta, di chi ha consapevolezza dei propri mezzi ma allo stesso tempo rispetto e timore degli avversari. La professionalità dei ragazzi sta nel finalizzare la domenica in campo tutto l’ottimo lavoro svolto intensamente durante la settimana, curando ogni dettaglio. Purtroppo non si ha il tempo di gioire a questa vittoria che avremo un’altra partita più che impegnativa mercoledì 1 Novembre, contro una squadra, l’Erg Siracusa, composta da ottimi elementi che indubbiamente avranno tantissima voglia di riscatto dopo le ultime partite per loro sfortunate.”

You may have missed

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.