Mer. Nov 20th, 2019

MARINA DI RAGUSA CALCIO

la squadra di calcio della borgata marinara.

COMUNICATO STAMPA MARINA DI RAGUSA – 3 DICEMBRE 2017

2 min read

COMUNICATO STAMPA MARINA DI RAGUSA – 3 DICEMBRE 2017

IL MARINA DI RAGUSA RIPRENDE IL SUO CAMMINO IN VETTA ALLA CLASSIFICA BATTENDO IL MOTTA CON UN RISULTATO NETTO, 3-0. LE DUE SQUADRE SONO SCESE IN CAMPO INDOSSANDO LA MAGLIA D’INCORAGGIAMENTO PER UN RAGAZZO DI 16 ANNI VITTIMA DI UN INCIDENTE E RICOVERATO A CEFALÙ DAL MESE DI AGOSTO.

Partita mai messa in discussione e sempre in mano all’ Asd Marina di Ragusa calcio che supera con un pesante 3-0 il Motta e continua la sua marcia in vetta al campionato di Promozione/D. Tuve’, D’agosta e gol di Daniele Arena, questi i marcatori di una partita giocata con molta concentrazione dai ragazzi di mister Utro. A fine gara il tecnico analizza la vittoria con questa dichiarazione: “Siamo stati bravi a tenere alta la nostra concentrazione dopo una settimana di duro lavoro e molti impegni in campo. Gli avversari sono stati di tutto rispetto e abbiamo portato a termine un impegno molto importante. Sono davvero soddisfatto per il lavoro svolto finora durante gli allenamenti ma anche per il gioco espresso in campo. Da martedì penseremo ad un lavoro defaticante perché domenica prossima ci attende un’altra partita molto impegnativa.”
Prima della partita le due squadre sono scese in campo con una maglietta d’incoraggiamento per #AldoB, un ragazzo di 16 anni, vittima di un incidente stradale accaduto lo scorso agosto è ricoverato all’ospedale di Cefalù. La dirigenza del Marina di Ragusa ringrazia la sensibilità del Motta nel condividere il messaggio di incoraggiamento lanciato ad #AldoB.

[WLS id=”2667″]

You may have missed

1 min read
1 min read
1 min read
Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.