COMUNICATO STAMPA MARINA DI RAGUSA – 29 SETTEMBRE 2017

COMUNICATO STAMPA MARINA DI RAGUSA – 29 SETTEMBRE 2017
A POCHE ORE DAL DIFFICILE MATCH CONTRO LA CAPOLISTA CARLENTINI, IL MARINA DI RAGUSA PRESENTA IL NUOVO DIFENSORE.
SI TRATTA DI GIOVANNI PUGLISI
 
Giovanni Puglisi, classe 1993, è un nuovo giocatore del Asd Marina di Ragusa Calcio. Il forte difensore indossa nuovamente la casacca rosso blu dopo la buona stagione giocata lo scorso anno. Giocatore che non ha bisogno di presentazioni, ex Vicenza, Salerno, Paganese, Ragusa e Santa Croce, va a rinforzare il reparto difensivo della squadra di Salvatore Utro, già composto da importanti elementi. Puglisi
sarà a disposizione del tecnico già da domani prossima quando il Marina di Ragusa affronterà la capolista Carlentini
“Sarà una partita impegnativa – commenta il DS Nunzio Calogero – che vede come avversaria la capolista Carlentini, squadra composta da elementi importanti che compongono un’ossatura bel collaudata in considerazione del fatto che hanno giocato insieme con la maglia del Megara la scorsa stagione. Siamo molto soddisfatti di ciò che la squadra ha fatto finora, una squadra rinnovata quasi al 100% che grazie alla voglia e alla professionalità di tutti i ragazzi e dello staff tecnico sta crescendo partita dopo partita.”
Anche il tecnico, Salvatore Utro ha speso parole importanti per la squadra che affronterà tra poche ore al Selvaggio.
“Possiamo certamente affermare che l’inizio del nostro campionato è in salita visto che stiamo affrontando squadre di tutto rispetto. E il Carlentini con la sua classifica sta dimostrando che non si trova lì per caso, ma perché ha un ottimo tecnico e una squadra già rodata. Sarà difficile affrontarli, ma come sempre cercheremo di scendere in campo con la massima concentrazione. Per quanto riguarda la formazione ho già in mente come dovrà essere schierata. Devo solamente capire le condizioni di qualcuno per poi decidere domenica mattina gli 11 che schiererò dal primo minuto.”
Anche domenica 01 ottobre si giocherà alle ore 15:30 allo Stadio Aldo Campo di contrada Selvaggio a Ragusa. Ingresso € 5,00, mentre gli under 16 e le donne potranno beneficiare dell’ingresso gratuito.