Lun. Dic 9th, 2019

COMUNICATO STAMPA MARINA DI RAGUSA – 29 NOVEMBRE 2017

2 min read

COMUNICATO STAMPA MARINA DI RAGUSA – 29 NOVEMBRE 2017

IL MARINA DI RAGUSA PASSA A FLORIDIA E APPRODA AI QUARTI DI COPPA ITALIA REGIONALE. PARTITA GIA’ SENZA STORIA DALLA GARA DI ANDATA. ADESSO L’ATTENZIONE PASSA AL CAMPIONATO, DOMENICA ARRIVA IL MOTTA

E’ il Marina di Ragusa ad approdare ai quarti di finale di Coppa Italia Regionale per le squadre di Promozione. Dopo il 4-0 dell’andata al Selvaggio, oggi pomeriggio la squadra della frazione marinara si è imposta sul Floridia per 3-1, giocando sul ‘neutro’ di Solarino. In svantaggio, il Marina di Ragusa pareggia con Pianese al 42esimo del primo tempo e pochi minuti dopo con Bellavita. Nella ripresa il gol di Iozzia allo scadere è solo una formalità. Partita mai messa in discussione, con le due squadre imbottite di Juniores sono andate a chiudere il match con le sole emozioni dei 4 gol nell’arco dei 90 minuti.
Adesso il pensiero ritorno subito al campionato. Da domani lavoro di scarico in allenamento e subito la tattica per affrontare il Motta, prossimo avversario del Marina di Ragusa domenica pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 14:30

You may have missed

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.