COMUNICATO STAMPA MARINA DI RAGUSA – 28 NOVEMBRE 2017

QUARTA PARTITA IN 10 GIORNI PER L’ ASD MARINA DI RAGUSA CHE DOMANI AFFRONTERA’ IL FLORIDIA PER LA GARA DI RITORNO DI COPPA ITALIA REGIONALE. ALL’ ANDATA SI E’ IMPOSTA LA SQUADRA DI MISTER UTRO CON UN PESANTE 4-0

Mercoledì di Coppa per il Marina di Ragusa che torna a giocare contro il Floridia per la terza volta di seguito. Dopo l’andata di mercoledì scorso e la partita di domenica, la squadra di Mister Utro affronterà domani pomeriggio sul neutro di Solarino nuovamente il Floridia. La squadra aretusea dovrà rimontare il pesante passivo dell’andata di 4-0 con quale il Marina ha ipotecato il passaggio del turno. Partita non semplice da affrontare perché il Floridia è rinfrancato dalla vittoria in campionato che è valsa la prima sconfitta per i rossoblu. Una partita dunque delicata nonostante il 4-0 di partenza. Utro ha dovuto lavorare molto sullo scarico senza appesantire più di tanto il lavoro atletico dei ragazzi. Il Marina sarà ancora privo di Cavone, ma recupera qualche squalificato che ha dovuto saltare l’andata, come Pianese e Sella. Per il resto rosa al completo e si giocherà con la massima concentrazione per non sciupare quanto di buono è stato costruito sette giorni fa.