VIA S.CITELLI 51, MARINA DI RAGUSA 97010, RG

COMUNICATO STAMPA MARINA DI RAGUSA – 27 OTTOBRE 2017

la squadra di calcio della borgata marinara.

COMUNICATO STAMPA MARINA DI RAGUSA – 27 OTTOBRE 2017

Ultimo aggiornamento 29 Settembre 2018 09:34 by Nunzio

COMUNICATO STAMPA MARINA DI RAGUSA – 27 OTTOBRE 2017

“CONTRO L’ENNA DOBBIAMO CONTINUARE A DARE IL MASSIMO E CONFERMARE IL BUON MOMENTO CHE STIAMO ATTRAVERSANDO”. COSI’ IL TECNICO DEL MARINA DI RAGUSA A POCHE ORE DALL’ IMPEGNO CASALINGO DI DOMENICA POMERIGGIO

Con l’arrivo dell’ora legale, cambiano anche gli orari di inizio delle partite del campionato di Promozione. Dunque la gara tra Marina di Ragusa ed Enna avrà inizio, come tutte le altre alle ore 14.30.
Mister Utro avrà a disposizione tutta la rosa e solo sabato mattina avrà il quadro completo dei ragazzi da convocare per via di qualche acciacco, ma nulla di particolarmente importante.
“Contro l’Enna dobbiamo dare il massimo e continuare la nostra striscia positiva iniziata contro il Santa Croce.” Sono le dichiarazioni del tecnico Salvatore Utro, che in settimana ha potuto provare e registrare meglio alcuni reparti, ponendo maggiore attenzione alla difesa. “Avremo di fronte una squadra camaleontica, nel senso che si adegua agli avversari riuscendo anche a interrompere la fase di costruzione degli avversari. Dalla nostra – continua Utro – abbiamo la consapevolezza di essere un bel gruppo e di avere sempre il massimo rispetto per i nostri avversari di turno. Loro sono quarti in classifica e solo l’inizio di campionato un po’ balbettante non ha permesso all’Enna di stare ancora più in alto in classifica. Ragion per cui la gara di domenica rappresenta un ostacolo non di poco conto.”
Per Gigi Pianese si tratta di un’altra avversaria di rango superiore a qualche squadra già affrontata. Sappiamo del nostro valore in campo – afferma Pianese – perché il mister è riuscito a creare un ottimo gruppo, sempre pronto ad aiutare chi è in difficoltà. La nostra forza è questa.”

Tags: , , , , ,