Lun. Dic 9th, 2019

Comunicato Stampa – Marina di Ragusa, 25 Luglio 2017

2 min read

Comunicato Stampa – Marina di Ragusa, 25 Luglio 2017

LA SOCIETA’ UFFICIALIZZA LO STAFF TECNICO PER LA PROSSIMA STAGIONE AGONISTICA 2017/2018

Sergio Randazzo

La società ASD Marina di Ragusa, dopo una serie di colloqui con professionisti del settore, ha chiuso il cerchio sulla composizione dello staff tecnico che affiancherà l’allenatore della prima squadra per la prossima stagione. Di seguito la composizione dello staff tecnico – Salvatore Utro – Allenatore prima squadra – Saro Farruggio – Allenatore in seconda – Prof. Giacomo Tollini – Docente Ordinario di Scienze Motorie Perfezionato in Posturologia – Simone Licitra – Collaboratore tecnico – Franco Capocasale – Preparatore dei portieri “Abbiamo scelto – afferma Salvatore Utro – innanzitutto persone che sposano il nostro progetto, che non vuole essere ambizioso in termini di risultati, ma in termini di serietà e continuità di un più ampio panorama calcistico anche per il futuro. Sono giovani e validi professionisti, ognuno per le proprie competenze che hanno voglia di mettere in campo tutta la loro volontà e voglia di crescere in un gruppo che inizia a prendere forma. Grazie anche alla società che sta investendo molto su questo progetto e che ci vede tutti noi protagonisti in prima linea.” E’ probabile che nelle prossime ore potrebbero anche essere chiuse ulteriori trattative di mercato.

You may have missed

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.