COMUNICATO STAMPA MARINA DI RAGUSA – 22 SETTEMBRE 2017

Il gol risolutorio di Fabio D’Agosta (foto) al 97esimo

Real Siracusa Belvedere – Marina di Ragusa 0-1

Una vittoria cercata e ottenuta all’ultimo respiro. La trasferta di Siracusa, contro il Real, stava per compromettere il cammino della squadra di Utro. Una partita condotta dal Marina di Ragusa sempre in attacco con i padroni di casa a difendere i sedici metri e soprattutto un pareggio che per il Siracusa era importante. Non lo era per Utro perché una partita condotta sempre all’attacco non poteva che non finire con la vittoria. Ottima la prestazione dei rossoblu reduci da tre partite in sette giorni. La bravura dei ragazzi sta proprio qui. Non hanno mai mollato e mai un cedimento atletico. A conferma del fatto del buon lavoro fatto dallo staff tecnico che inizia a dare i primi frutti. Tornando alla gara, il Marina di Ragusa ha strameritato la vittoria seppur solo per 1-0, ma dopo oltre 90 minuti di giocare una partita all’attacco. Il gol risolutorio di Fabio D’Agosta al 97esimo, ha tolto l’imbarazzo di una gara che sembrava segnata. Alla fine, come detto, la squadra di Utro ha portato via tre punti importanti da un campo di gioco ristretto rispetto alle normali dimensioni di un terreno di gioco. Domenica prossima arriva al Selvaggio il Carlentini.