COMUNICATO STAMPA MARINA DI RAGUSA – 2 OTTOBRE 2017

IL MARINA DI RAGUSA CONQUISTA MERITATAMENTE LA VETTA DELLA CLASSIFICA DEL GIRONE D DI PROMOZIONE, SCAVALCANDO IL CARLENTINI. PARTITA CONDOTTA SEMPRE DAI RAGAZZI DI MISTER UTRO, E MERCOLEDI DI NUOVO IN CAMPO PER LA GARA DI RITORNO DI COPPA ITALIA REGIONALE CONTRO IL SANTA CROCE

Una straordinaria prestazione. Solo così può definirsi la vittoria di ieri del Marina diRagusa nei confronti dell’ex capolista Carlentini. Cuore, motivazione e tecnica, condizioni queste utili a conquistare la vetta della classifica dopo una partita che i ragazzi di Utro hanno condotto sempre con la massima concentrazione. Unica nota stonata della vittoria sul Carlentini, i due infortuni a Iozzia e Pellegrino. I due centrocampisti verranno sottoposti a visita medica per capire l’entità dell’infortunio. Di certo la loro presenza nella gara di ritorno di Coppa Italia contro il Santa Croce, mercoledì 4 ottobre rimane in forte dubbio.
“Ci dispiace molto per l’infortunio ai due metronomi del centrocampo, ma guardiamo con fiducia l’impegno di Coppa Italia.” Sono le parole di Mister Salvatore Utro, a 24 ore dalla sfida contro il Carlentini. “Cercheremo in tutti i modi – continua Utro – di ribaltare la sconfitta patita quindici giorni fa a Santa Croce, consapevoli che affronteremo una squadra forte ed attrezzata, oltre che motivata dalla vittoria di domenica. Di certo la squadra non verrà rivoluzionata rispetto agli infortuni di Pellegrino e Iozzia, che valuteremo a breve.”