Comunicato Stampa – Marina di Ragusa, 19 Luglio 2017

Il Marina di Ragusa guidato da mister Salvatore Utro porta a segno i primi acquisti. Entrano a far parte del casato rossoblu il difensore d’esperienza Gigi Pianese (ex Modica e S. Croce), il centrocampista Gaspare Pellegrino che ha da poco conclusa la stagione con il Città di Ragusa e non manca d’esperienza visto il suo passato calcistico in tante categorie. Un’altro giocatore importante è l’attaccante Carlo Sella, anche lui vanta un curriculum lungo con tanta esperienza, insieme al giovane Simone Iozzia attaccante dai piedi buoni, già al Modica, al S. Croce ed al Ragusa, e l’attaccante Fabio D’Agosta (ex Vittoria e Siracusa e lo scorso anno ad Acireale). Si aggiunge anche un giovane esterno liberiano, Morris, classe ’98 già in forze al Ragusa 2 anni fa.

La società ha inoltre confermato Saro Tuvè, Daniele Benvenuto, Matteo Giordanella, il mitico Federico Bufalino, e il grande Peppe Cavone.

Comunicato Stampa n°1