COMUNICATO STAMPA MARINA DI RAGUSA – 14 OTTOBRE 2017

DOMENICA IMPEGNO IMPORTANTE PER LA SQUADRA DI MARINA DI RAGUSA CHE AFFRONTERA’ L’ATTUALE SECONDA FORZA DEL GIRONE D DI PROMOZIONE, LO SPORTING EUBEA GIA AFFRONTATO ED ELIMINATO IN COPPA. PER UTRO LA SQUADRA DI LICODIA E’ DAVVERO DIFFICILE DA AFFRONTARE

“Una partita davvero complicata quella che ci aspetta domani al Selvaggio contro una squadra che è riuscita a trovare la giusta dimensione e collocazione in questo campionato.” Sono le dichiarazione del tecnico del Marina di Ragusa, Salvatore Utro a poche ore dall’impegno casalingo contro lo Sporting Eubea. “L’Eubea è una squadra forte come avevo già detto durante la Coppa. Con un organico di alta classifica. Dobbiamo vivere questa partita con tutte le carte in regola. Sono contento della mia squadra per gli ultimi 22 giorni duranti i quali abbiamo affrontato tra Coppa e Campionato le squadre che riescono a giocare bene al calcio. Io ho grande fiducia in questo gruppo a cui rivolgo il mio plauso perché riesce a dare il massimo negli allenamenti e nelle partite. Occorre comunque lavorare sempre con umiltà e domani affronteremo il migliore attacco del campionato. Sono convinto però che i miei ragazzi faranno una prestazione gagliarda. Come sempre.”