VIA S.CITELLI 51, MARINA DI RAGUSA 97010, RG

Ultimo aggiornamento 13 Novembre 2017 18:54 by Admin

COMUNICATO STAMPA MARINA DI RAGUSA – 13 NOVEMBRE 2017

DOMENICA SCORSA IL MARINA DI RAGUSA HA CONQUISTATO TRE PUNTI CHE VALGONO ORO PER LA CLASSIFICA. A VILLASMUNDO LA DIRIGENZA ROSSOBLU E’ STATA ACCOLTA CON LA MASSIMA SPORTIVITA’ DAI PADRONI DI CASA. ELEMENTI BASE PER LA CRESCITA ULTERIORE DI QUESTA DISCIPLINA SPORTIVA

Da Villasmundo il Marina di Ragusa torna a casa con tre punti che valgono il doppio. La vittoria di domenica contro l’ ASD Sporting Augusta regala punti pesanti per la classifica che comincia ad essere consistente nei confronti delle inseguitrici. 28 punti che racchiudono il grande lavoro di tutto lo staff tecnico e il lavoro dei giocatori che si sono immedesimati in una competizione molto impegnativa e dura sotto il profilo delle prestazioni. Mister Salvatore Utro ritorna a casa con un peso specifico della sua squadra ancora più pesante. Il Marina di Ragusa domenica ha affrontato una squadra che non merita la classifica che attualmente occupa. Lo Sporting Augusta ha dimostrato in tutti i 90 minuti di essere una ottima squadra guidata da un ottimo tecnico. Inoltre l’intera dirigenza del Marina ringrazia per l’accoglienza che i rossoblu hanno avuto già subito all’arrivo nella struttura sportiva che ospitava la partita. La dirigenza dello Sporting ha dimostrato a tutti i livelli di essere matura, sportiva, accogliente e pronta per meritare un palcoscenico sportivo diverso, di maggiore caratura.
Adesso invece si pensa al prossimo impegno casalingo. In settimana si farà la ricognizione dello stato di salute di qualche giocatore e dai prossimi giorni si avvierà il programma per affrontare lo Sporting Priolo che occupa una posizione di classifica di tutto rispetto. Utro in settimana cercherà di lavorare molto sulla linea mediana per cercare nuove soluzioni per gli attaccanti.

Tags: , ,