VIA S.CITELLI 51, MARINA DI RAGUSA 97010, RG

Canicattì Vs Marina di Ragusa 4 – 0

Canicattì Vs Marina di Ragusa 4 – 0

Ultimo aggiornamento 29 Settembre 2018 10:09 by Nunzio

Nulla da dire sulla prestazione del Canicattì, i padroni di casa hanno giocato da soli, tranne che per un occasione del nostro Di Pasquale(Foto) sfrutta un errore della difesa del Canicattì e si invola verso la porta ma Sarcuto in tuffo salva il risultato. È l’unico brivido firmato dal Marina in una partita che sarà totalmente dominata dal Canicattì. Molti assenti nelle fila del Marina e sicuramente le prestazioni di Domenica avranno influito, ma ad ogni modo non c’è stata partita.

20160224_150350

Discutibile l’accanimento arbitrale in molte occasioni. Una partita già vinta con nessun fallo rilevante, e il Canicattì ne può dare atto, ci siamo visti decimare una squadra con espulsione e ammonizioni a titolo gratuito. L’unica nota positiva è stata l’esordio in campionato del nostro (classe 98) Guglielmo Carnemolla (foto)memmo

Grande la terna arbitrale. Complimenti agli ultra del Canicattì, bello vedere incitare i propri ragazzi con cori e coreografie e sopratutto numerosi presenti allo stadio nonostante si sia giocato di Mercoledì.

Per noi tutto da rifare

dipasquale