Calogero: “Nessuno ci ha mai dominato”

L’inizio di campionato per l’ASD Marina di Ragusa non può certamente definirsi ‘sul velluto’. Nelle prime cinque giornate, la squadra di Mister Salvatore Utro ha affrontato squadre costruite per stare al vertice della categoria,  che conoscono bene questo campionato, mentre la squadra rossoblu è alla sua prima esperienza. Nonostante tutto, l’ASD Marina di Ragusa, è in buona salute, sono solo i risultati che non arrivano. Per il resto il gioco c’è e nessuna di queste squadre affrontate ha messo in seria difficoltà la compagine rossoblu. Adesso la squadra sta lavorando per la prossima gara, la trasferta a Scordia, contro un’altra corazzata. Per il DS Nunzio Calogero, occorre dare una sferzata all’andamento del campionato.

“Affronteremo una squadra in salute – afferma Calogero – con gente che conosce bene la categoria, ma anche noi siamo consapevoli della nostra forza. Siamo sereni e sappiamo anche che le due sconfitte patite nelle ultime giornate non ci aiutano, ma sono certo che molto presto tutto cambierà. Abbiamo perso contro squadre che mirano a vincere il campionato e contro di noi hanno creato nn più di un paio di occasioni.  Purtroppo una serie di ‘infortuni’ ci hanno penalizzato. Nessuno ha mai dominato o peggio ancora surclassato il Marina di Ragusa. Motivo unico che tiene in piedi la serenità della squadra e del mister. Entrambi hanno la massima fiducia della società. Sappiamo la grande competenza del mister e la grande capacità tecnica dei nostri giocatori. Noi continueremo a lavorare tranquillamente come abbiamo sempre fatto. Andremo a Scordia con lo spirito giusto, con la massima concentrazione. Poi sarà il campo a dare il responso finale, noi, da parte nostra, siamo tranquilli.”