VIA S.CITELLI 51, MARINA DI RAGUSA 97010, RG

Dg Calogero: “Qui si lavora giornalmente per migliorarsi sempre”

Dg Calogero: “Qui si lavora giornalmente per migliorarsi sempre”

Ultimo aggiornamento 6 Febbraio 2019 17:40 by Nunzio

A 10 giornate dal termine del campionato, l’Asd Marina di Ragusa mantiene la vetta della classifica, dopo il buon pareggio ottenuto contro il Paternò, ecco l’analisi del nostro DG Nunzio Calogero: “Archiviata con soddisfazione e consapevolezza la gara di domenica scorsa al Falcone Borsellino di Paternò, dove dopo una grande prestazione sia tecnica che mentale si è guadagnato un punto importante, contro la squadra locale, costruita per stare in alto alla classifica ed assetata di punti, ci tuffiamo in un’altra settimana importante che si concluderà con la gara di domenica prossima al Selvaggio con avversario il temibile Scordia di mister Serafino, ottima squadra, galvanizzata dall’importante vittoria dello scorso turno con il Rosolini. La squadra sta bene, si allena con la solita attenzione e dedizione, non dimentichiamoci che domenica scorsa è arrivato il 12° risultato utile consecutivo che ci ha permesso di ricavare 30 punti, frutto di 9 vittorie e 3 pareggi. Questo mi mi rende felice ed ottimista, significa che tutti noi all’interno della famiglia Marina abbiamo un Dna importante che fa la differenza, perché qui si lavora ogni giorno per migliorarci sempre.”

Intanto, Domenica scorsa, nonostante l’impegno in trasferta, la società, con il Presidente Alabiso e proprio con il Dg Nunzio Calogero, è voluta essere presente alla cerimonia di intitolazione dello Stadio Comunale di Comiso, al compianto Mister Peppe Borgese, immenso uomo di sport, icona di lealtà e correttezza, che proprio con il Marina di Ragusa avversario in campo, ha disputato la sua ultima gara da allenatore.

Tags: