Lun. Dic 9th, 2019

MARINA DI RAGUSA CALCIO

Atletico Caltanissetta – Marina di Ragusa

2 min read

Infranta la speranza salvezza con un Atletico Caltanissetta grintoso ma non imbattibile. Purtroppo per l’ennesima volta ci troviamo ad affrontare squadre che non sappiamo per quale disegno macchinoso giocano in 14 contro 11. Così è veramente difficile giocare e vincere. Statisticamente abbiamo appurato dalle designazioni arbitrali quale sarebbe stato il risultato e come avremmo perso. Siamo diventati una società di chiaroveggenti, prevediamo il futuro. A titolo di cronaca la nostra area di designazione e a cui ci riferiamo è Siracusa. Se a qualcuno venisse il dubbio su ciò che stiamo dicendo abbiamo le riprese complete di tutti gli incontri disputati in casa e ahimè anche quello di ieri anche se c’è poco da vedere, perché abbiamo perso più tempo a cercare  il pallone per poter continuare a giocare che altro. A primo gol sono spariti 12 palloni improvvisamente, sotto gli occhi di mister AIA e commissario di campo a seguito. Come si fa in 35 minuti totali di gioco  a decimare una squadra fra ammoniti ed espulsi per lo più a gioco fermo.

Unica nota positiva, che per la prima volta in assoluto c’è stato uno schieramento di forze dell’ordine non indifferente. Sembravamo quasi a Ragusa!

Dopo questa analisi aggiungiamo, che da oggi marchiamo il territorio e prendiamo le distanze.

Ricordatevi  ‘ca a palla è tunna è a giru ritorna!’

Schermata 2016-04-11 alle 19.48.28

You may have missed

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.