VIA S.CITELLI 51, MARINA DI RAGUSA 97010, RG

Archiviata New Team – Marina di Ragusa

Ultimo aggiornamento 29 Settembre 2018 10:13 by

Schermata 2015-12-06 alle 22.30.58
New Team – A.s.d Marina di Ragusa finisce 2 a 0 per il Marina. Al 19’ passa il Marina con Leone che appena in area va al tiro di sinistro con palla a filo d’erba che entra alla sinistra di Taranto. Al 43’ fuga di Leone(foto) sulla destra, palla in mezzo per la testa di Damiano Occhipinti(foto) che sbuca in mezzo di 2 difensori e mette dentro la palla per il 2-0. La New Team ha avuto diverse occasione goal sventate da Sisino(foto) e Grimaldi(foto) comunque ottime prestazioni di tutti i ragazzi. Match per niente noioso, corretto fino alla fine con sportività nonostante le 2 espulsione da ambo le squadre. Con le reti, di Leone e  Occhipinti, il Marina si aggiudica il derby contro la New Team. Il Marina di Ragusa perde una pedina importante per espulsione al 15’ del secondo tempo, Militello(foto).

sponsor topmarina sponsor top

Tags: , , , ,