Gio. Dic 12th, 2019

MARINA DI RAGUSA CALCIO

Archiviata New Team – Marina di Ragusa

1 min read
Al 19’ passa il Marina con Leone che appena in area va al tiro di sinistro con palla a filo d’erba che entra alla sinistra di Taranto. Al 43’ fuga di Leone sulla destra, palla in mezzo per la testa di Damiano Occhipinti che sbuca in mezzo di 2 difensori e mette dentro la palla per il 2-0.

Schermata 2015-12-06 alle 22.30.58
New Team – A.s.d Marina di Ragusa finisce 2 a 0 per il Marina. Al 19’ passa il Marina con Leone che appena in area va al tiro di sinistro con palla a filo d’erba che entra alla sinistra di Taranto. Al 43’ fuga di Leone(foto) sulla destra, palla in mezzo per la testa di Damiano Occhipinti(foto) che sbuca in mezzo di 2 difensori e mette dentro la palla per il 2-0. La New Team ha avuto diverse occasione goal sventate da Sisino(foto) e Grimaldi(foto) comunque ottime prestazioni di tutti i ragazzi. Match per niente noioso, corretto fino alla fine con sportività nonostante le 2 espulsione da ambo le squadre. Con le reti, di Leone e  Occhipinti, il Marina si aggiudica il derby contro la New Team. Il Marina di Ragusa perde una pedina importante per espulsione al 15’ del secondo tempo, Militello(foto).

sponsor topmarina sponsor top

You may have missed

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.