Gio. Dic 12th, 2019

Andrea Digiacomo nuovo tecnico del Marina di Ragusa

1 min read

Marina di Ragusa

La scelta per la guida della squadra è andata su  Andrea Digiacomo.

Dopo aver assecondato la scelta di Gianni Gurrieri di lasciare la guida della squadra, restando sempre come dirigente, in riunione abbiamo valutato le varie opzioni, siamo arrivati al nome di Adrea Digiacomo.

A nostro avviso è il più indicato, per tipologia, preparazione, modo di esporre il calcio. Condividiamo  gli stessi principi sportivi di lealtà, di collaborazione.

Già ieri sera Mr Digiacomo si è messo all’opera, in vista della partita di Sabato. Anche se il tempo a disposizione è poco per conoscere l’organico .

E’ chiaro che ci aspettiamo risposte precise e convincenti da parte dei giocatori.

L’obiettivo play off resta confermato, abbiamo tutto il girone di ritorno a disposizione per poter migliorare.

Noi come società non possiamo che augurare buon lavoro