VIA S.CITELLI 51, MARINA DI RAGUSA 97010, RG

A Santa Croce finisce 1-1, passa il Marina di Ragusa

A Santa Croce finisce 1-1, passa il Marina di Ragusa

Ultimo aggiornamento 5 Novembre 2018 13:14 by Admin

Il derby ha rispettato le sue caratteristiche di partita incerta fino alla fine. E alla fine il risultato premia la squadra che ha tenuto meglio il campo, costruendo, nell’arco dei 180 minuti, almeno 10 palle limpide da gol, cioè il Marina di Ragusa. L’1-1 finale sta stretto, anche per il rigore fallito da D’Agosta ad inizio ripresa, dove il portiere locale Vindigni è stato bravo ad intuire, ma è stato utile alla squadra di Utro per il passaggio del turno di Coppa Italia. Lo stesso mister subito dopo la partita di otto giorni fa aveva dichiarato che lo 0-0 era stato un buon risultato perché non si era preso gel. E ha avuto ragione. Il gol di Daniele Arena vale il turno successivo. Poi il pareggio dei padroni di casa su rigore non ha scalfito l’ottima prestazione di tutto il collettivo che  senza dubbio ha meritato nell’arco delle due partite il passaggio al prossimo abbinamento di Coppa Italia. Adesso si attendono i calendari martedì prossimo per programmare al meglio il prossimo impegno ufficiale.

Tags: , , , , , , ,