VIA S.CITELLI 51, MARINA DI RAGUSA 97010, RG

A.S.D Marina di Ragusa vs Santa Croce

Ultimo aggiornamento 29 Settembre 2018 10:09 by Nunzio

sfida

Siamo arrivati al giro di boa. Ci rincontriamo di nuovo con i nostri rivali di sempre, il Santa Croce. Questo incontro è considerato un derby tra squadre ragusane, in ” realtà ” questo è ” IL DERBY “. Non c’è ne vogliano le altre squadre di Ragusa.

Da un lato il Marina (25 punti) in cerca di punti salvezza e dall’altra il Santa Croce (31 punti) già salvo.

Il Santa Croce che come dichiarato nel sito ufficiale, ha ancora speranze di acciuffare la zona Play Off. Quindi per noi si prospetta una gara tutta in salita, anche se vedendo gli ultimi sei risultati che ci vedono a zero punti conquistati, non cambia di molto la prospettiva.

Noi confidiamo molto sulla grinta e la determinazione dei nostri ragazzi, che godono appieno della fiducia della società.

Che vinca lo sport e il buon senso.

Ingresso unico 5 euro

Ridotto donne e ragazzi fino a 18 anni  3 euro.

Senza documento il prezzo del biglietto è intero (escluso donne).

Under  14 anni Gratis

Tags: , , ,